lunedì 4 giugno 2012

Sei la mia prima scelta, lo sei sempre stato, ho sempre messo da parte tutti e tutto per te, forse lo sarai ancora per qualche mese.
Sei la persona per cui piango tutte le volte che ti leggo o tutte le volte che ti penso, perche ti voglio bene, perche ti amo, perchè mi sei entrato dentro e da li nn te ne andrai..perche mi fa male nn pensarti piu con me in qualche modo.

Ma non posso aspettarti in eterno, non voglio.

Tu giustamente hai fatto le  tue scelte, e io nn sono fra quelle.
 Mi dispiace ma tu devi giustamente fare ciò che è meglio per la tua vita, e io nn lo sono.

Non posso stare ancorata all'idea che tu possa ripensarci o chissà cosa altro, se avessi voluto farlo eri qui da me, e invece non ci sei e come hai confermato oggi nn cambierai neanche.

Ti devo lasciar andare via da me.. è difficile ma nn vedo altra possibilità.

ciao

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ogni mattina leggo questo post.

Anonimo ha detto...

mi manchi.

Wala ha detto...

perche lo legi tutte le mattine?

cosa ti manca?

Anonimo ha detto...

Passo di qui a vedere se hai scritto qualcosa di nuovo. e leggo sempre quello e quello che hai scritto.

Mi manchi te. Mi mancano i tuoi baci e mi manca tutto quello che facevamo insieme.

Wala ha detto...

mancano anche a me e nn sai neanche quanto, ma io nn posso farci niente purtroppo.