sabato 16 giugno 2012

vorrei averti qui vicino a me.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

Vorrei stringerti e baciarti ancora un po'.Sentire il tuo corpo contro il mio. Cullarti tra le mie braccia e farti godere. Ridere e parlare insieme. Farti sentire che qualcuno che ti vuole bene c'e' nonostante tutto il brutto che c'e' stato tra di noi. Vorrei dirti che un giorno verro' da te e ti diro' che voglio te ma so che sara' tardi e tutto sara' gia' dimenticato. Vorrei dirti che non mi dimentichero' mai di te ma so che non ci crederai. Vorrei dirti che la tua voce mi fa tremare quando la sento e quando in giro sento il tuo profumo mi prende un groppo in gola. Ma a tutto questo tu non crederai mai. E io mi sento impotente di fronte a questa incredulita'. Mi manchi tanto Vale. Tip.

Wala ha detto...

Rendilo reale e ti crederò

Anonimo ha detto...

I tuoi occhi...