martedì 10 giugno 2014

#3

vorrei tanto sapere perche sono bendata e legata al letto.
"marco questo gioco non mi piace"
nessuna risposta.
nessun rumore.
niente.
sono distesa su qualcosa di duro, potrebbe essere il pavimento, un tavolo ma dove cazzo sono?
fa freddo e perche mai sono nuda?
"slegami
subito"
si apre una porta, entra
"marco slegami subito"
"shhh"
"Shh? ma sei scemo? slegami immediatamente"
si sta muovendo intorno a me
apre un cassetto
"allora? slegami"
le sue mani mi toccano il viso, c'è puzzo di candeggina
"marco slegami per favore"
inizio ad aver paura, pazzo psicopatico!
cieca
ferma
muta
la porta si richiude, tutto è fermo e silenzioso. Non capisco se è ancora qui. L'odore di candeggina è sempre più presente. mi fanno male i polsi.
c'è qualcosa che mi sfiora la gamba sembra vento, ma è troppo preciso, cosa mi sta toccando?
sclacio, ma qualcosa alla calviglia si stringe, mi fa male
ha smesso
non sento niente
ma è il vento?
oddio l'odore di candeggina è insopportabile, si fa sempre piu forte
qualcuno mi sta respirando in viso!
lo sento, sento dell'aria che mi arriva sulla fronte a intervalli regolari
ma è sempre stato qui?


1 commento:

Aroone Stone ha detto...

Un racconto intrigantemente fantastico....proprio la scena in cui mi piacerebbe trovarmi... non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo e spero sia presto... :)