lunedì 14 aprile 2014

incredibile, dopo quasi un anno torno ad aprire e scrivere su questo blog.
Rileggendo i post passati ho deciso di eliminarne alcuni, troppi "seri" e in me ci riconosco poco.
Non negherò mai ciò che è stato, ho imparato molto di positivo e negativo. 
la vita va avanti e tuo figlio ne è la testimonianza.
Cosa dire di me? 
eheheheh
Tanto, molto ma anche nulla.

Tornerò a polemizzare, a cazzeggiare (mai smesso in realtà) e a scrivere di cazzate, non so pensavo pure di scrivere una specie di "libro" ora vediamo quanta voglia ne ho.
Quindi non dovete far altro che leggere e commentare :)
Baci

1 commento:

Aroone Stone ha detto...

In poche parole hai detto l'essenza di tutto con semplicità e sincerita come nel tuo stile...Ottima Scrittrice e ottima persona... a guosti miei... mi ha fatto piacere conoscerti!