martedì 9 giugno 2009

SoS telefono

non mi toccare
non mi guardare
io nn esisto per te.


..da giovedi non ho la connessione internet e vi dirò.. nn mi dispiace affatto.
Internet, le chat.. un mondo fin troppo virtuale. Le persone si cercano solo per chat, come se il
telefono non esistesse più. Invece è li.
Mica quello di casa! Sarebbe chiedere troppo tornare all'educazione di un appuntamento, di un incontro. Eh si! Pensateci bene. Prima si chiamava l'amichetto e si diceva "oh alle 4 ai giardini" e alle 4 eri ai giardini, ora alle 3.55 arriva un messaggio "arrivo alle 5"
No! Vaffanculo! s'è fissato alle 4 alle 5 ci vai con qualcun'altro ai giardinetti.
Ora la chat.. fautrice di amori finti, contatti finti, amicizie finte. Una chat non porta a niente. Un amore di chat a meno.
Usciamo fuori dal virtuale. A vole rischiare la propria faccia non fa cosi male.

Ultimamente ho conosciuto persone.. tante persone.. la cosa divertente è andare nello stesso locale per vedersi, senza chat, senza telefono, andare li perche sai di trovare la persona che cerchi. Scambiare due chiacchiere reali, vedere i suoi occhi, le sue mani, la sua bocca muoversi, senza dover aspettare che la nuvoletta abbia finito di esistere e finalmente appaiono le parole scritte sul monitor.

Mi han ripristinato la connessione dopo una telefonata con voce da 144 e imbroccando il tipo.. il tutto nn era minimamente necessario..
Non so quanto però tronerò in chat. Già ora se sono in linea sono invisibile, se nn rispondo è perche non ne ho voglia.. o perchè potrei nn esserci.

Ho un telefono cercatemi su quello.



stanca&delusa

Nessun commento: