venerdì 25 settembre 2015

#7

Perché nono riesco a muovermi?


Perche sono legata nuovamente?
Cosa ho fatto? Voglio uscire.
Non posso più stare qui dentro.
Mi fanno male i polsi, ho freddo.
Ma con cosa mi hanno legato? Mi taglia la pelle.
Solo questo stupido soffitto davanti a me. Non riesco a muovere gli occhi. Il neon mi brucia.
Non sopporto più questo neon. Voglio andare via, voglio andare a casa.
Voglio mia nonna, con il suo odore di sapone.
Voglio riabbracciarla. Voglio tornare nel mio letto.
Odio il bianco. Non voglio stare qui. Fa freddo.
Nonno. I tuoi baffi mi facevano sempre il solletico quando mi baciavi sulle guance.
Se strizzo forte gli occhi riesco a vederti ancora. Mi manchi. Vorrei poterti abbracciare. Salvami da questo posto nonno. Ti prego salvami da qui. Non ci voglio più stare.
Voglio andare ai giardini
Voglio montare sull'altalena e sentire le tue mani che mi spingono forte.
Voglio farmi male al ginocchio e voglio che tu mi curi.
Oddio chi c'è ora?
Cosa vogliono ancora da me?
Quei maledetti passi si avvicinano
Quel maledetto odore è insopportabile.
Qualcosa mi sta toccando.


Nonno dove sei?

Nessun commento: