giovedì 16 ottobre 2014

#5

Non riesco a sopportare questo odore.
Candeggina
Ma perche è tutto bianco? Dove sono? Voglio andare via
"hei? c'è qualcuno?"
Cazzo ma perche non mi risponde nessuno.
Non sopporto più questo neon, mi sta accecando. Devo trovare il modo di spengerlo.
Non c'è niente qui intorno, solo quello stupido letto bianco. 
Troppo Bianco.
Cos'è? Cos'è questo rumore? Sono passi! Qualcuno si sta avvicinando!
"aiutami ti prego"
"lo stiamo facendo"
"stiamo? ma quanti siete? bastardo lasciami uscire, voglio andare via da qui"
"no"
I passi si allontanano.
"torna qui, ti prego scusami, faccio quello che vuoi"
"pura"
Pura? ma che cazzo significa??
"si sarò tutto quello che vuoi ma lasciami andare"
Nessuna risposta. non sento più niente
La luce è sempre più accecante, mi fanno male gli occhi.
Bianco.
Odio questo colore, odio questa letto, odio questo stupido cencio addosso. 
Strappo una manica, la seconda, non lo voglio addosso. Sciolgo le trecce, odio le trecce, odio il bianco e questo odore di candeggina che mi da la nausea. Voglio andare via.
Non voglio rimanere qui dentro, voglio tornare a casa mia.
"hei stronzo! aprimi! lasciami andare!"
Dai rispondi, torna da me, aiutami, salvami.
Non sopporto questo odore, questa luce. L'odore è addosso, mi sta bruciando le narici. Devo uscire.
Afferro la manigia della porta ma nn si muove.
Insisto.
Niente.
Batto forte, la colpisco con i pugni, con i calci. 
Devo uscire.
Sangue.
Come ho fatto a farmi male? Mi guardo le braccia. Graffi. Devo aver tirato troppo forte via le maniche.
Le gocce di sangue sul pavimento bianco creano un contrasto. Mi rilassa.
Non sto sognando, è tutto vero.
"aprimi"
Un sibilo piano. 
Sta uscendo qualcosa dalla grata, nebbia?
Ho le braccia pesanti, non riesco a stare in piedi.