
ci sn 4 personaggi..
X e Y che sn amiche e W e K che sn amici..
X e Y vanno nel loro loccale preferito mercoledi sera e si imbattano con W e K.. fra X e W c'è una certa simpatia.. o diamo colpa al freddo ma ci scappa qualche bacetto.. fra Y e K nasce un amicizia.
X si accorge erò che quel che sta raccontando W nn torna.. c'è qualcosa che nn va.. infatti dopo poco scopre che cio che aveva detto in 20 minuti nn corrispondeva a verità.
I 4 si vedono anche il giovedi e il venerdi nello stesso locale ma X caga poco W in quanto aveva da star dietro ad altre cose.. tipo il buttafuori.. insomma X viene a scoprire da Y (riferito da K) che W è sposato, la moglie lo ha sbattuto fuori di casa un mesetto fa.. quanto ha fatto bene X a mandare a fanculo W?
Purtroppo la storiella non è proprio frutto di fantasia..
Purtroppo sn cose che accadono realmente.
Ovviamente W non ha ricevuto un bel niente se non una telefonata dove veniva trattato come si merita.. queste situazioni lasciano solo una gran tristezza e commiserazione verso il "genio" che ha deciso di montare qst stratagemma mentre la cosa era molto più semplice.
..ora X ha nuove avventure da affrontare, io non ne posso più di incontrare gente che nn vale neanche 5 cent.. sn stanca e moralmente abbacchiolata.. mi sa che devo emigrare un fine settimana nella mia seconda città a ricaricarmi un po..
Nessun commento:
Posta un commento