lunedì 22 dicembre 2008

FANCULO BABBO NATALE

..a natale oltre a fare di più si puo anche polemizzare e odiare di più!
sn andata ai gigli cn la socia.. in 3 ore nn siamo riuscite che a comprare un misero regalo ciascuno.. troppa gente, offerte false, smarrimento nel cercare il negozio di calzini a quadretti verdi e arancioni.. un caos totale.. per fortuna che per tornare a casa si deve affrontare un ora di traffico.. ci voleva proprio una bella gara in rotonda per rilassarsi un po i nervi, ormai già consumati.
ma sapete cosa? non so proprio se postare la polemica, che ovvimanete non è sui gigli ne tantomeno sul traffico, per quello ringrazio l'assessore all'urbanistica..
no forse non è il caso.. non ne ho mica più tanta voglia, sapete amici leggenti. Sono parole a vuoto.. da anni chi mi sta vicino mi conosce e sa bene come certi atteggiamenti mi possono urtare e indispettire, quindi perchè fare un atro post? ha senso? per me no.
Non ne posso più di parlare senza essere ascoltata o ascoltata "un giorno" di promessa mai avvenuta, stanca di dover essere il tacchino su cui poter contare quando il pollo è esaurito ..stanca di ascoltare parole che di concreto hanno la leggerezza dell'aria.
Amici lettori mi auguro che il prossimo anno vada meglio.. oddio no il prossimo no.. su alcuni piani andrà decisamente male.. mi auguro allora che su altri possa rifiorire.
..sono triste per un libro non trovato, felice per una scoperta.
un baciotto!

Nessun commento: